Stiamo processando la tua richiesta di iscrizione.
Nei prossimi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare il giorno dell'evento.

HRC LEARNING & DEVELOPMENT COMMUNITY – FONDAZIONE MARCO BIAGI

HRC LEARNING & DEVELOPMENT COMMUNITY – FONDAZIONE MARCO BIAGI

15/05/2018     dalle 15:00 alle 18:00 (CET)    Meeting Room, WEB

Ti ricordiamo che tale appuntamento fa parte del percorso della HRC Learning & Development Community.

Ti aspettiamo presso la sede della Fondazione Universitaria Biagi (Largo Marco Biagi 10, 41121 Modena) con la presentazione del 1° Performance Management Report 2018.

Il Report restituisce i risultati della ricerca condotta nell’inverno 2017/2018, mediante la somministrazione contemporanea di due questionari on-line a un campione di imprese e di lavoratori, sulle principali tendenze in atto nella valutazione della prestazione lavorativa in Italia, anche alla luce dei profondi cambiamenti nell’organizzazione e nella regolazione giuridica del lavoro derivanti dalla digital transformation.

Focus on

  • La Community Learning & Development il prossimo 15 maggio si incontrerà in occasione della presentazione del 1° Performance Management Report 2018.

Will be participating in Webinar

Managing Director

Chief People & Digital Officer

Responsabile Selezione e Formazione del Personale

Activity stream